Ulysse Nardin ancora con il Monaco Yacht Show

Ulysse Nardin unisce le sue forze per l’undicesimo anno consecutivo, con il Monaco Yacht Show, lo spettacolo nautico più prestigioso al mondo.

Una partnership congeniale alla Maison di Le Locle, che con il mare ha infatti un legame che arriva fino alle origini del brand.

Un orologio celebrativo

La manifestazione si terrà quindi dal 25 al 28 settembre prossimi nel Principato e per Ulysse Nardin il simbolo di questa partnership è il Diver Blue Shark.

Sottile ed elegante al polso, il Diver Blue Shark è un orologio molto contemporaneo, progettato per il mare profondo ma altrettanto a suo agio in città.

Si tratta di un’edizione limitata di soli 300 pezzi, realizzata dunque in acciaio inossidabile con una lunetta in PVD blu e un quadrante e cinturino blu con tocchi di arancione brillante.

Il fondello è stampato con uno schema “Blue Shark” che ricorda il fratello maggiore dell’orologio, il Diver Great White 44 mm, che ha debuttato al Monaco Yacht Show del 2018.

Ulysse Nardin

La condivisione di valori comuni

Il lungo patrimonio nautico di Ulysse Nardin rende chiaro il significato completo di questa partnership”, dice Patrick Pruniaux, CEO di Ulysse Nardin.

Il Monaco Yacht Show e Ulysse Nardin condividono la passione per il mare, per il lusso, per la precisione e la ricerca di innovazione”, conclude Patrick Pruniaux.

Gli risponde Gaëlle Tallarida, Managing Director del Monaco Yacht Show: “Siamo estremamente orgogliosi di questa partnership”.

Ulysse Nardin e Monaco Yacht Show condividono gli stessi valori attraverso le nostre storie, il nostro più rispetto per il mondo marino e il nostro desiderio di innovare continuamente“.

Ulysse Nardin

L’appuntamento di settembre

Quest’anno saranno 125 i superyacht esposti a Port Hercules sotto il sole della Costa Azzurra e circa una quarantina di gare di lusso.

La sponsorizzazione ufficiale del Monaco Yacht Show offre quindi al brand la vetrina per svelare la sua esperienza, innovazione e DNA, tutti radicati nel suo patrimonio nautico.

Ulysse Nardin