Il nuovo Ultra-Thin di D1 Milano

Il nuovo Ultra-Thin di D1 Milano

Per molti l’estate è la stagione giusta per acquistare un nuovo orologio. Si preferiscono segnatempo freschi e leggeri, esteticamente ricercati. Come nel caso degli orologi D1 Milano.

Il giovane marchio meneghino presenta infatti per la primavera-estate 2019 il restyling di uno dei suoi pezzi di maggior successo, l’Ultra Thin.

Un orologio fresco per un marchio in crescita che, dopo aver trasferito la sede centrale al Dubai Design District nel 2015, attualmente ha uffici a Dubai e Hong Kong ed è distribuito in 23 Paesi.

Lanciato nel 2017 e diventato uno dei modelli chiave di D1 Milano, per la bella stagione l’Ultra Thin si perfeziona ulteriormente e si declina in nuovi materiali, colorazioni e finiture.

Classico e moderno firmato D1 Milano

L’orologio combina dunque il gusto classico di ispirazione Anni ’70 e i dettagli moderni, dando vita a un modello dallo stile elegante ma contemporaneamente attuale.

Le suggestioni vintage sono infatti molto evidenti nella speciale incisione sul retro della cassa e nella nuovissima corona dalle rifiniture di ispirazione retrò.

D1 Milano